cod. rif.: VIR353
In zona centralissima, situato in una delle strade più importanti e frequentate di Matino, proponiamo in vendita un affascinante palazzotto signorile, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e da un’eleganza senza tempo risalente ai primi anni ’20.
L’immobile si sviluppa su due livelli, piano terra e primo piano.
Il piano terra si compone da 3 grandi vani con volte a stella e 2 vani con volte a botte, in realtà dislocato come unico ambiente per assenza di tramezzature e muri interni, sviluppa una superficie di circa 130 mq e si presenta allo stato rustico, dove si possono ammirare i vari dettagli delle volte, delle modanature e perfino dei vani un tempo utilizzati per il deposito delle botti di vino. Presenti impianti sia elettrico che idrico, inoltre può perfettamente essere indipendente col primo piano.
Il primo piano, con una superficie di 150 mq, accoglie una raffinata zona living, ideale per momenti di relax e rappresentanza, una sala da pranzo separata e una sala per cottura adibita ed attrezzata con un’antica cucina economica (a legna) e camino. La zona notte comprende due spaziose camere da letto, pensate per garantire comfort e privacy, inoltre la camera principale offre un balconcino su via SS. Addolorata e un ulteriore vano che potrà divenire un bagno in camera o cabina armadio.
Fiore all’occhiello della proprietà è la splendida terrazza a livello di circa 110 mq, un vero e proprio spazio esclusivo all’aperto, da cui si accede dalla sala da pranzo, perfetto per cene, ricevimenti o per godere di momenti di tranquillità nel contesto urbano.
La posizione centrale, il carattere signorile e l’ampia terrazza rendono questa proposta una soluzione unica, ideale sia come residenza principale sia come investimento di prestigio. Inoltre, il piano terra potrebbe perfettamente divenire un locale commerciale sfruttando l’alta visibilità e l’affluenza turistica nei periodi estivi data la vicinanza alle spiagge e al mare di Gallipoli.
La proprietà valuta anche richieste di acquisto per piani separati.
richiesti 235.000,00 euro


























































