Antica Masseria del ‘700

Matino

Antica Masseria del ‘700

Dettagli

cod. rif.: VIR284

Il gruppo immobiliare Archetti propone, a pochi chilometri dalle spiagge di Gallipoli, la vendita di un’antica masseria risalente ai primi del ‘700. L’immobile è composto da 6 ampi vani aventi volte a stella e a botte, tipiche della tradizione salentina, ed è circondato da circa 4,5 ettari di terreno.

La struttura si estende su due livelli, e tutti i vani potranno essere destinati ad ogni uso grazie alla loro superfice e altezza; all’esterno, adiacente alla costruzione, troviamo un antico forno a legna e un accesso per il terrazzo da cui si può godere di un ottima e spettacolare vista panoramica.

Il terreno è parzialmente recintato, e poco distante della struttura principale vi è un trullo salentino con superfice di 30 mq da ristrutturare, ricavando così una dependance per gli ospiti.

La masseria è situata in zona periferica, non molto distante dal centro di Matino, ed è servita da tutte le utenze necessarie per l’abitazione.

L’immobile si presta a molteplici soluzioni, da prendere in considerazione l’afflusso turistico dell’ultimo decennio, sarebbe ideale adibirla ad una struttura ricettiva.

richiesti 160.000,00 euro